Impianti idraulici

Spesso quando si parla di impianti idraulici si pensa al semplice miscelatore del lavabo o ai sanitari, sotto il pavimento ed all’interno delle pareti si nasconde in cuore dell’impianto, ovvero la tubazione che consente l’adduzione di acqua fresca e la distribuzione dell’acqua calda sanitaria.

La scelta dei materiali e dei sistemi di giunzione (raccordi o saldature) è fondamentale per l’efficienza dell’impianto idraulico ma soprattutto per massimizzare la sua durata nel tempo e ridurre al minimo gli interventi di manutenzione. Le classiche “perdite” delle tubazioni, infatti, sono causa di costi elevati per gli interventi di riparazione e di enormi fastidi per gli abitanti della casa.

Polietilene, multistrato ed altri materiali compositi di recente immissione sul mercato molto spesso vengono preferiti l’uno all’altro solo in base all’esperienza dell’idraulico che sta realizzando l’impianto.

Un buon impianto idraulico deve essere progettato per migliorare il comfort dell’ambiente tenendo in considerazione gli spazi a disposizione e scegliendo con cura il materiale più adatto.

Noi realizziamo solo impianti con materiali collaudati ma, allo stesso tempo, tecnologicamente all’avanguardia, progettati e concepiti per durare nel tempo.

Ogni impianto da noi realizzato è corredato di Certificato di Conformità secondo il DM 37/08.

 

Richiedi preventivo gratuito

Riempi il form di seguito per richedere un preventivo gratuito o qualsiasi altra informazione.
Sarai ricontattato entro 24 ore da un nostro consulente.
Se, invece, vuoi parlare direttamente con noi chiama lo 06 790 08 34

Nome e Cognome*
Per favore inserisci il tuo nome e cognome!

Email*
Per favore inserisci il tuo indirizzo email!

Telefono*
Per favore inserisci il tuo numero di telefono!

Località e/o Zona
Per favore inserisci la tua località!

Invalid Input

Richiesta
Invalid Input

Inserisci somma di 3 + 2*
Inserisci il risultato corretto!